Convegno “Il cambio generazionale nelle organizzazioni al tempo dell’evoluzione digitale”

Primo evento della rassegna #OPEN 6 – Ingegneri aperti alla città, questo convegno a partecipazione libera e gratuita (previo iscrizione) affronta il tema del cambio generazionale all’interno delle imprese o degli studi professionali, declinato con particolare riferimento all’evoluzione digitale che stiamo vivendo.

Perché l’arrivo di Internet, degli smartphones e dell’e-commerce ha sparigliato le carte, da una parte complicando le cose, ma offrendo anche interessantissime opportunità per chi dovrà prendere il testimone di queste nostre imprese famigliari.

I relatori sono di altissimo livello e l’argomento è particolarmente sentito dato che le imprese presenti nel nostro territorio sono spesso a carattere “famigliare”, una miriade di imprese piccole, medie e grandi (poche quest’ultime) quasi sempre nate dall’intuizione imprenditoriale di un padre fondatore e adattatesi negli anni ai mutamenti del mercato, all’evoluzione tecnologica e non da ultimo all’evolversi degli equilibri famigliari.

Iscrizione INGEGNERI:

LINK

Iscrizione NON-INGEGNERI:

Inviare una mail a segreteria@collegioingegneriverona.it indicando NOME e COGNOME di ciascun partecipante. L’ammissione o meno all’evento verrà confermata sempre via mail sulla base delle capienza della sala.

Per scaricare la locandina 000227-001_Locandina_Convegno_IN17049